mercoledì 22 gennaio 2014

Eccoci!

Benvenuti nel mio blog!
Ho deciso di condividere con voi le mie esperienze gastronomiche, possibili grazie al tipo di vita che ho scelto.
Ho deciso, infatti, di seguire il mio compagno in giro per il mondo, dove il suo lavoro lo porterà. 
Siamo entrambi originari della Calabria e siamo, ora, al nostro secondo spostamento.
Abbiamo vissuto un anno a Marsiglia, meravigliosa città cosmopolita del sud della Francia; e ora ci troviamo a Propriano, piccolissimo paesino di pescatori, sulla costa occidentale del sud della Corsica.

Condividerò con voi, quindi, oltre a tante ricette calabresi e italiane, altrettante ricette che mi vengono regalate dalle tante persone che incontro nei miei viaggi.


14 commenti:

  1. In bocca a lupo per il tuo blog!
    Good Luck!

    RispondiElimina
  2. Vediamo un po' che ricetta ti posso rubare!!!

    RispondiElimina
  3. Buoneeeeee queste ricette!!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Giulia! Non vedo l'ora di provare i pomodori alla provenzale :)

    RispondiElimina
  5. ti faccio i migliori auguri anna bonaccorso

    RispondiElimina
  6. verrò spesso da queste parti .... una meravigliosa passione in comune :)

    RispondiElimina
  7. Beata te in giro per il mondo! !! Io ho provato il plumcake allo yogurt e farina di mandorle....non l ho ancora assaggiato...ti farò sapere....grazieeee caraaaa

    RispondiElimina